call-scavo-sansisto-pisaÈ aperta la call per partecipare alla prima campagna di scavo nel giardino della Chiesa di San Sisto a Pisa, sotto la direzione scientifica del Prof. Federico Cantini, Cattedra di Archeologia medievale.

Lo scavo si svolgerà dall’1 al 30 settembre 2020 e possono partecipare alla campagna studenti triennali, magistrali e della Scuola di Specializzazione.

Gli interessati devono inviare una mail a sansistoproject@cfs.unipi.it entro il 31 luglio, indicando nell’oggetto “Iscrizione Scavo“. Nel testo della mail specificare nome, cognome, corso di studi, anno, matricola, indirizzo di posta elettronica.

La ricerca rientra nelle iniziative finanziate con i fondi del Progetto di Eccellenza del Dipartimento.